Nuovi servizi di virtual Pbx

Aziende

Una nuova offerta di R&B sfrutta la tecnologia VoIp e lo standard Sip in abbinamento con Pbx software, per gestire il traffico telefonico utilizzando Internet

Una piattaforma di telecomunicazioni a costo contenuto e flessibile, che permette di disporre di nuovi servizi: risponditore telefonico automatico, segreteria e casella vocale personale, annunci differenziati a seconda degli orari, Lcr, trasferimento verso numeri interni ed esterni.

E’ la nuova offerta di R&B Ip Consulting Services che sfrutta un sistema altamente scalabile in grado di integrarsi con le applicazioni aziendali. Una soluzione adatta a alle organizzazioni che intendono includere in un unico sistema telefonico sedi remote, utenti mobili e telelavoratori.

Per gli utenti che hanno già attivato o attiveranno account VoIp Sip sia in ingresso che in uscita con altri operatori, R&B propone il servizio Sip Account Collector, che permette all’utente di concentrare tutti gli account sottoscritti con diversi operatori VoIp Sip integrandoli nella soluzione di virtual Pbx.

I servizi di virtual Pbx hanno un prezzo che parte da 990,00 ? / anno e sono svincolati dall’uso di apparati hardware o software; inoltre permettono piena libertà di scelta di gateways per l’accesso alle reti esterne e la raggiungibilità da reti fisse e mobili. Per le aziende interessate a ricevere documentazione e per quelle interessate ad una prova gratuita per 30 giorni è sufficiente riempire il form presente all’indirizzo http://www.rb-ipcs.it/registrazione_aziende.asp.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore