Nuovi servizi Esprinet per Ibm

Aziende

Esprinet annuncia l’avvio di una serie di nuovi servizi di assistenza dedicata alle soluzioni Ibm.

A seguito del recente accordo siglato con Ibm per l’area server e storage, Esprinet ha avviato una serie di servizi specificatamente dedicata a queste soluzioni. I dealer oggi, oltre al supporto dei system engineer, hanno a disposizione una linea telefonica dedicata, Blue Line, che offre assistenza e un supporto tempestivo ai problemi che possono sorgere sui prodotti server e storage Ibm. Il servizio è attivo da questo mese e risponde al numero 0362.496663. Esprinet ha anche avviato una serie di servizi di assistenza tecnica hardware on site sui prodotti Ibm in garanzia. Il progetto Arca è suddiviso in due fasce: Arca Garanzia si occupa dei prodotti di fascia intel, Pc portatili e server; Arca Sicurezza, invece, riguarda tutti i server Intel coperti da estensione di garanzia Service Pack acquistati in Esprinet. Il servizio si attiva semplicemente mandando una e-mail o telefonando al numero di zona competente; una volta partito l’intervento è possibile seguire la situazione direttamente online. Il rivenditore, gestendo in prima persona il rapporto con il cliente, è in grado così di garantire un servizio completo ed efficiente, rimanendo l’unico interlocutore per l’utente finale.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore