Nuovi uffici per Passepartout

Aziende

Dopo 15 anni d’attività per offrire soluzioni legate alla produttività e alla riorganizzazione delle imprese, l’Isv italiano approda nell’avveniristico World Trade Center di San Marino

Passepartout, società specializzata in software gestionale per Pmi e professionisti, cambia la sede dei suoi uffici portandoli all’interno del nuovo World Trade Center di San Marino. L’azienda propone gestionali con una tecnologia flessibile, multipiattaforma, con tool di verticalizzazione integrati, che si arricchisce con una gamma di servizi completa e puntuale. Ma la forza di Passepartout rispetto ai player del settore sta anche nella politica commerciale, i prodotti sono distribuiti su un canale di vendita indiretto, costituito da una rete di 300 strutture con elevate competenze tecnologiche e commerciali. Tra i settori merceologici serviti dalla società vanno sottolineati alcuni comparti specifici: conservazione alimentare, produzione vitivinicola, tessile, arredo, commercio di preziosi, lavorazione del vetro, l’intera area metalmeccanica.

“I risultati ottenuti in 15 anni di attività- sottolinea Stefano Franceschini, presidente della società -, sono frutto dell’impegno di Passepartout nello sviluppo di prodotti di elevata qualità a costi competitivi, ma anche della relazione altamente qualificata con i propri partner che rappresentano una finestra di dialogo unica e insostituibile con il mercato”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore