Nuovo branding per Nortel

Aziende

La missione si sposta dalla rete a quello che le persone fanno con la rete

Con l’obiettivo di mantenere l’intento di diventare un’azienda più “marketing oriented”, Nortel ha lanciato un programma di branding su scala mondiale, con cambiamenti nella comunicazione aziendale. “Oggi confermiamo, con il nuovo branding, che il marketing è un valore strategico per Nortel”, è stato il commento di Bill Owens, presidente e Ceo (Chief Executive Officer) di Nortel. La missione dell’azienda si sposta dalla rete a quello che le persone fanno con la rete. Con Nortel infatti è gestito e tutelato il flusso delle informazioni, anche le più critiche. Grazie alla creatività strategica di The Richards Group, società di branding internazionale, la campagna di Nortel propone un nuovo tema: “This is the Way. This is Nortel”. “Abbiamo sempre saputo qual è la forza che sta dietro al marchio Nortel, ma ora tutto il mondo potrà conoscere la ragione per cui i suoi sistemi sono stati scelti per contenere i costi di rete, per aiutare le nuove aziende, per adattarsi ai cambiamenti di mercato, per restare collegati con i partner e con i clienti in tutto il mondo 24 ore su 24 e, più in generale, per essere competitivi“, è stata la dichiarazione di David McLaren, presidente dell’International Nortel Networks Users Association, un’associazione indipendente non gestita da Nortel.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore