Nuovo Dvd portatile da Toshiba

Dispositivi mobiliMobility

Player elegante con dimensioni ridotte

Uno spazio minimo occupato da tanta tecnologia. Il Dvd portatile Sdp1707 è un player dal design elegante con dimensioni ridotte: appena 19 centimetri di larghezza e 3,8 di spessore.

Lo schermo è di tipo Lcd con 7 pollici di diagonale, un display in formato widescreen che offre immagini spettacolari grazie alla risoluzione di 480×234 pixels e alla tecnologia Digital Cinema Progress. L’apparecchio è compatibile con tutti i dischi Dvd e riproduce i formati audio-video più diffusi, compresa la musica in MP3, i filmati in DivX e le foto Jpeg.

Durante la riproduzione dei film la qualità sonora è assicurata dal circuito interno 3D Virtual Surround Sound e dalla compatibilità con le tracce audio multicanale Dolby Digital e Dts. Nella confezione viene poi fornita una cuffia per un ascolto agevole in ogni situazione. Il lettore portatile può essere facilmente collegato ad un televisore o ad un amplificatore esterno grazie alle uscite video Component e Composito ed all’output audio. Nel caso di utilizzo senza connessione alla rete elettrica la durata delle batterie è di tre ore con un tempo di ricarica molto rapido.

Il Dvd portatile Sdp70D vanta le stesse caratteristiche del modello Sdp1707 aggiungendo però una funzionalità molto importante: la riproduzione delle trasmissioni televisive. A rendere possibile la ricezione tv è il tuner digitale terrestre integrato che riceve i segnali captati dall’antenna in dotazione che viene collegata via filo al player Toshiba.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore