Nuovo iPhone 4 il prossimo 28 giugno?

Mobility

Dopo che Toshiba ha presentato il primo chip Nand da 64GB, si fa strada l’ipotesi di un prossimo iPhone. Il Moscone Center di San Francisco sarebbe prenotato per un evento aziendale dal prossimo 28 giugno al 2 luglio

Mentre l’iPhone 3GS si candida tra i regali più gettonati dell’imminente Natale, insieme a Amazon Kindle, al Blackberry e alle Tv flat, il gossip già rilancia sui prossimi lanci di Apple.

Il chiacchierato, e non ancora confermato, Mac Tablet è atteso in primavera. Dopo che Toshiba ha presentato il primo chip Nand da 64GB, si fa strada l’ipotesi di un prossimo iPhone. Scrive Gizmodo : “Potrebbe esserci un iPhone 3GS da 64GB in programma? O anche un iPod Touch da 128GB?

Toshiba inizierà a produrre 3 milioni di unità al mese di questo chip a partire da gennaio 2010, il che sarebbe più che sufficiente per un certo iPhone 4 che in molti attendono per giugno.

Intanto pare che il Moscone Center di San Francisco, teatro di tanti debutti Apple, sarebbe prenotato per un non specificato “evento aziendale” dal prossimo 28 giugno al 2 luglio.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore