Nuovo modulo per Baan

Aziende

Watermark Italy rilascia il nuovo add-on "Wis" per importare paghe e stipendi sul proprio software gestionale Baan IV c4

Watermark Italy, solution provider pan-europeo di soluzioni Erp estese, ha sviluppato sul software Baan IV c4, una nuova funzionalità per l’ import di paghe e stipendi. Il modulo consente di importare nella contabilità i dati relativi a paghe e stipendi, con criteri di imputazione per centro di costo e tipologia contabile (civilistica, gestionale). Inoltre, permette di distinguere i costi del personale diretto da quelli del personale indiretto. Le nuove funzionalità offrono un’estrema flessibilità per la gestione del cambiamento dei tracciati forniti dallo studio paghe, facilitando la quadratura del dato prima che venga contabilizzato. Il modulo permette anche di controllare i dati per la contabilità, agevolando il processo di contabilità periodico e semplificando il trattamento del file fornito dallo studio che prepara le paghe. Wis tratta gli elementi quantitativi (ore lavorate, dipendenti e via dicendo) per centro di costo, usando parametri facili da gestire.

“Il nuovo add-on conferma il nostro impegno sulla piattaforma Baan ?afferma Antonio Gentile, general manager di Watermark Italy ? e la nostra volontà di risolvere in modo efficiente ed efficace i problemi quotidiani che i nostri clienti devono affrontare nell’ambito della gestione del personale e dei relativi oneri”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore