Nuovo Nas da Elettronica Sillaro

CloudServer

La società ha presentato Nas TS-201 a marchio SafeAge, per la realizzazione
di una soluzione storage sicura e a basso impatto ambientale

Il nuovo dispositivo Nas TS-201, sviluppato da SafeAge, la business unit di Elettronica Sillaro, si propone come soluzione ideale per l’archiviazione e la condivisione dei dati in ambiente Soho (Small Office Home Office). Basso consumo di energia, affidabilità e capacità dei dischi e BitTorrent integrato alcune delle caratteristiche del dispositivo.

Il sistema TS-201, proposto nei modelli da 500 e 1000 GB consente la condivisione, in rete locale o in remoto, di dati contenuti in 2 dischi Serial Ata, con un sistema di gestione ?Linux Embedded?.

Una delle caratteristiche principali del TS-201 è sicuramente la flessibilità, che gli consente di adattarsi a una molteplicità di funzioni, come per esempio File Server con funzioni di backup e di pubblicazione in Internet di file html, o Turbo Station per gestire o scaricare immagini, file audio e video. Inoltre, dal 2 maggio 2007, Elettronica Sillaro ha lanciato un bundle che associa ai Nas a marchio SafeAge il software di backup Novaback Server Edition.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore