Nuovo programma D-Link

Aziende

Già attivo in Spagna, parte ora anche in Italia Expert reseller channel
(Erc), il nuovo programma per il canale del distributore D-Link.

Un più deciso supporto al canale, strumenti di marketing e una migliore assistenza: queste le linee guida del programma di canale avviato da D-Link. Expert reseller channel (Erc) ha già avuto una prima fase sperimentale in Spagna e prende ora avvio anche in Italia. Erc si rivolge a tutti i clienti che intendono investire nelle soluzioni D-Link e vogliono instaurare con l’azienda un rapporto privilegiato, con reciproci vantaggi per entrambi. Chi aderisce al programma potrà avvalersi di strumenti e servizi a supporto del proprio lavoro. Oltre a un sales account dedicato, infatti, i rivenditori avranno diritto a promozioni esclusive, prezzi speciali per progetti, assistenza tecnica prima e dopo la vendita, un’area dedicata sul sito D-Link e materiale marketing e merchandising. Inoltre, il rivenditore potrà acquistare demo a prezzi scontati e potrà avere accesso alla formazione. “?Il progetto di respiro paneuropeo ? ha specificato Stefano Nordio, D-Link Southern Europe area manager – è partito tre anni fa, per estendersi gradualmente a tutti mercati e ha già dato eccellenti risultati. Il successo dell’iniziativa risiede anche nella stretta collaborazione con distributori e partner che beneficiano indirettamente del programma attraverso ricadute in termini di incremento di fatturato e ampliamento della propria base clienti”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore