Nuovo programma e proposte Express

Aziende

Ibm continua a investire nel mercato delle Pmi presentando un’iniziativa che amplia la gamma di soluzioni sviluppate dai propri partner sulla famiglia Express

La nuova iniziativa di Ibm per le Pmi si chiama “Built on Ibm Express Portfolio” e ha l’obiettivo di promuovere lo sviluppo di nuove soluzioni da parte dei business partner che hanno scelto di investire sulle piattaforme Express. “Built on Ibm Express Portfolio” consentirà di ampliare la gamma delle proposte realizzate su misura per le esigenze delle Pmi, assicurando elevati livelli di sicurezza, affidabilità, gestibilità e ritorno dell’investimento. In sintesi ecco alcune proposte.

Express Managed Security Services for e-mail security, aiuta le aziende a ridurre i rischi relativi alle comunicazioni via Internet e comprende una gamma completa di servizi che effettuano scansione e monitoraggio delle e-mail prima che giungano sulla rete.

Express Enhanced ServiceSuite, soluzione di maintenance multipiattaforma e mixed-vendor. Si basa sul supporto tecnico Ibm e offre servizi di supporto opzionali, compreso “Enhanced Technical Support e Committed Service”. I servizi sono personalizzati per rispondere alle esigenze primarie di business e sono semplificati da un unico punto di riferimento.

Output Management Services, ovvero, l’outsourcing e la gestione di dispositivi di output, che comprendono stampanti, copiatrici, fax e scanner e aiutano le aziende a stampare in modo efficiente ed efficace.

SurePOS 300 Express, fornisce alle Pmi affidabilità, potenza, flessibilità e un valore eccezionale. Offre una piattaforma “point-of-sale touchscreen” affidabile a un prezzo molto competitivo.

Nuovi server Linux con eServer OpenPower 710 express e 720 express, server potenti e pre-configurati fino a 4 vie che combinano prestazioni e affidabilità, prima disponibili solo su macchine di fascia alta, con semplicità e prezzi alla portata delle Pmi.

Intellistation zPro Z20 express Model e Intellistation mPro M30 express Model, sono configurazioni pre-pacchettizate di workstation di potenza elevata, a prezzi interessanti che offrono sostanziali vantaggi in termini di costi e prestazioni.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore