Nuovo volto in Trend Micro

Aziende

Aldo Rimondo, in qualità di vice presidente del marketing nell’area Emea, si assume il compito di coordinare il team.

La nuova nomina rientra nella strategia di riorganizzazione che la società sta portando avanti in tutta l’area europea. Il rafforzamento dell’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) ha portato alla creazione di quattro nuove unità regionali: Nord Europa, Sud Europa, Europa Centrale e mercati emergenti. Aldo Rimondo, precedentemente general manager per l’Italia, paesi nordici e, Benelux ha il compito di coordinare le attività marketing di tutta l’area, cercando di soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Siano essi semplici consumatori, piccole e medie imprese o realtà di grandi dimensioni. Per raggiungere lo scopo, saranno ampliate tutte le attività di canale, con l’aiuto di Anthony O’Mara, già financial director Emea e ora promosso alla carica di vice presidente sales and operations nell’area. Egli dovrà ottimizzare la struttura commerciale in modo che risponda meglio alle esigenze operative e di canale in tutto il mercato europeo. “Il mercato Emea – ha dichiarato Raimund Genes, presidente di Trend Micro nell’area – riveste un ruolo chiave nella strategia commerciale complessiva della società e sono certo che il riallineamento delle varie unità operative, accentuando il focus strategico sulla funzione marketing, ci consentirà di raggiungere più efficacemente gli obiettivi di business a lungo termine?”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore