Nvdia 3D a tutto campo

AccessoriMarketingWorkspace

Nvidia 3D sbarca sul notebook multimediale Toshiba Satellite A665, sul notebook Asus G51JX, sul monitor Asus VG236H e sul desktop all-in-one EeeTop ET2400PC

Nvidia scommette sul 3D insieme ai partner. La presentazione è avvenuta in collaborazione con i partner Asus, NEC, LG Electronics, Toshiba e Panasonic. La nuova piattaforma tridimensionale dell’azienda californiana propone diverse applicazioni per il gaming, l’home cinema e l’imaging.

Toshiba ha presentato il nuovo notebook multimediale Satellite A665, mentre Asus ha svelato il notebook G51JX, il monitor VG236H e il desktop all-in-one EeeTop ET2400PC.
L’ultimo arrivato fra i portatili “3D ready” è il Satellite A665 di Toshiba, dotato dinuova piattaforma 3D Vision di Nvidia e  corredato di un paio di occhiali 3D a tecnologia attiva e un trasmettitore Usb a infrarossi. Equipaggiato con chip Intel Core i7 a quattro core e Windows 7 Home Premium (in versione 64 bit), ha uno schermo Hd (1.366 x 768 pixel) in formato 16:9 da 15,6 pollici con retroilluminazione Led; la qualità dell’audio è delegata ad altoparlanti stereo Harman Kardon e sistema Audio Dolby Advanced.

Da fine estate, questo Satellite può riprodurre i video registrati su Blu-ray Disc 3D (il notebook è dotato di drive compatibile ma sarà necessario l’aggiornamento del software, scaricabile a partire dall’autunno) e può diventare un vero e proprio mini Tv digitale, con tuner digitale terrestre.

Il display Lcd ASUS VG236H, con diagonale da 23 pollici con refresh rate di 120 Hz, offre supporto per risoluzione Full HD 1920×1080. La tecnologia NVIDIA 3D Vision sfrutta gli occhiali 3D “attivi” con trasmettitore ad infrarossi.
Il modello G51JX di Asus sarà inoltre protagonista della Beach Tennis Marathon, evento itinerante che, a partire da fine giugno fino a fine agosto, toccherà sei importanti località balneari della Penisola.

Nvidia 3D sui monitor Asus
Nvidia 3D sui monitor Asus
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore