Occhi puntati sulla comunicazione innovativa con Eba Forum 2006 a Milano

NetworkProvider e servizi Internet

Il primo trade show dedicato ai professionisti del marketing: dibattiti,
interviste, convegni, sessioni informative, saranno i canali privilegiati per
entrare in contatto con le principali aziende del settore

MILANO – I professionisti della comunicazione innovativa si danno appuntamento a Eba Forum 2006 (8 giugno, Palazzo Affari ai Giureconsulti, Milano), evento del Forum della Net Economy organizzato da Wireless con il contributo di IAB Italia e grazie al supporto d i Assodigitale e Asseprim, Adico, Aidim, MMA e PCO Italia ( www.ebaforum.it ). In particolare, grande risalto sarà dato alle nuove tecnologie e strumenti della comunicazione che permettono di individuare al meglio i propri clienti potenziali. Un’occasione unica per le aziende che vogliono puntare su strumenti all’avanguardia per dare valore alla comunicazione al cliente e per conoscere strategie di successo di marketing innovativo. Per tutti i partecipanti la possibilità di avvicinarsi ai principali player di mercato sia nell’area convegnistica, ascoltandone gli interventi in agenda in sessione plenaria, sia durante l’intera giornata grazie ad interviste realizzate da giornalisti specializzati, dibattiti tra i protagonisti nelle sessioni dedicate. All’interno dell’evento spazio anche a New Media & Advertising Forum, un’occasione unica nel suo genere. Strutturato come un talk show e realizzato con il contributo scientifico di ISIMM, il Forum vedrà la partecipazione delle più importanti agenzie di comunicazione, concessionarie di pubblicità, utenti pubblicitari di alto profilo, professionisti della comunicazione e della creatività nel mondo marketing, gestori di reti e new media quali tv digitali e mobile tv. Più in particolare, durante Forum New Media & Advertising si terra’ un talk show sul tema “I new media per nuovi linguaggi e strategie pubblicitarie”. E lo spirito innovativo della manifestazione trova risalto anche nella scelta di Wireless di utilizzare il suggestivo loggiato di Palazzo Affari ai Giureconsulti come spazio espositivo a disposizione delle aziende partecipanti. Sarà una vetrina im portante che si affaccerà sull’isola pedonale del centro di Milano a ridosso di Piazza del Duomo. Inoltre, nel loggiato verrà allestito un salotto tv per dare vita ad un talk-show sulle nuove forme di pubblicità e i suoi protagonisti. Si darà spazio a pareri a rotazione con interviste dei protagonisti della giornata da parte di giornalisti. [ StudioCelentano.it ]

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore