Offerta congiunta Erp e database

Aziende

Con Mago.net "Powered by Oracle" si rafforza la partnership tra Oracle e Microarea per una migliore penetrazione nel mercato delle Pmi italiane

Si consolida la collaborazione fra Oracle, specializzata in software per le imprese, e Microarea, software house italiana attiva nel settore delle applicazioni gestionali. La soluzione Erp di Microarea per le Pmi commerciali e manifatturiere, Mago.Net, ora è “Powered by Oracle”. Gli applicativi Microarea sono infatti disponibili su Oracle Database 10g, il database che Oracle taglia a misura di piccole e medie imprese. Il connubio fra Oracle e Microarea non è certo una novità, ma il suo rafforzamento è in relazione con la strategia che Oracle ha messo a punto per avvicinarsi al mercato delle Pmi. Il rafforzamento della partnership trova una sua prima concreta iniziativa nei confronti della rete di rivenditori delle soluzioni Microarea con risorse ad hoc, servizi di formazione qualificata e il supporto nella realizzazione di attività di marketing, per accrescere il valore della proposta dei rivenditori sul territorio.

“Facendo leva su Oracle Database 10g, le aziende italiane, anche le più piccole, potranno sfruttare pienamente tutte le potenzialità delle soluzioni Erp di Microarea – ha affermato Evelina Peretti, direttore Alliances & Channel, Oracle Italia -. La partnership con Microarea è un’altra importante conferma dell’impegno di Oracle nei confronti delle Pmi, impegno che gli operatori più qualificati del settore ormai ci riconoscono pienamente.”

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore