Offerta di prodotti finanziari per l’It

Aziende

Nuovi servizi finanziari erogati da Wgr, società di Omnia Network, rispondono con rapidità ed efficacia alle esigenze del mercato It e dell’office automation

Web Global Renting (Wgr), società controllata da Omnia Network, è impegnata nel supporto delle reti commerciali attraverso un’offerta che comprende beni e servizi. Ora ha introdotto sul mercato due nuovi prodotti finanziari: Wgr Finance e Wgr Service. E’ il frutto delle intese siglate con Siemens Financial Services e Silf, Società di credito al consumo del gruppo Banca Lombarda e Piemontese. Con le nuove partnership Wgr amplia il portafoglio commerciale, completando il pacchetto basato su soluzioni di noleggio operativo, garantito da un’alleanza strategica con Ing Lease Renting A. Wgr si rivolge a società operanti nel settore Ict e dell’office automation che intendono ottenere il massimo risultato da una corretta impostazione delle operazioni di marketing, vendita e servizio. La soluzione ottimale messa a punto da Omnia Network può prevedere un insieme di beni (da vendere) e una gamma di servizi (di promozione, fidelizzazione, movimentazione, consegna, finanziamento) che tengono conto delle differenti esigenze del vendor, della finanziaria e del cliente finale.

“Stiamo in un momento economico in cui i grandi investimenti non sono favoriti – commenta Federico Pittoni direttore commerciale di Omnia Network -, ma l’evoluzione tecnologica impone l’aggiornamento continuo dei dispositivi. La locazione rappresenta la formula ideale per rispondere a entrambe le esigenze perché contrasta l’obsolescenza tecnologica ed evita continui investimenti”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore