Office 2007 si compra alle Poste

E-commerceMarketing

Microsoft e PosteShop hanno lanciato un’iniziative, valida fino a fine settembre

Microsoft e PosteShop annunciano un modo nuovo di fare shopping di tecnologia: dal 10 luglio al 30 settembre sarà possibile acquistare in maniera comoda e con agevolazioni una selezione dei prodotti software e hardware Microsoft e alcuni PC Olidata presso 100 Uffici Postali italiani. In tutti gli Uffici Postali (oltre 14.000) sarà possibile ricevere informazioni dettagliate sull’offerta e ordinare i prodotti a catalogo.

L’iniziativa tra PosteShop e Microsoft Italia mette a disposizione del grande pubblico una serie di prodotti tecnologici: Office 2007 Home and Student, la Webcam Microsoft LifeCam VX-3000, il Wireless Optical Mouse 3000 e l’antivirus Windows Live OneCar e; 3 Pc Olidata con Windows VIsta e altro software Microsoft.

L’offerta è pensata per i giovani, per gli studenti, che sempre di più utilizzano le nuove tecnologie per studiare, e per i liberi professionisti e piccoli imprenditori che vogliono dotarsi degli strumenti informatici per lavorare al meglio.

Siamo molto soddisfatti della partnership con PosteShop: insieme vogliamo offrire alla grande utenza frequentatrice degli uffici postali e utilizzatrice dei servizi bancari BancoPosta la possibilità di accedere, a condizioni favorevoli, alle ultime tecnologie offerte sul mercato”, ha commentato Fabrizio Albergati, Direttore Gruppo Windows Client di Microsoft Italia. “L’iniziativa include tutti quegli elementi – da Windows Live Messenger a Windows Vista, da Office 2007 a Windows Live One Care fino all’hardware Microsoft – che oggi si rivelano essere utili strumenti di vita quotidiana”.

PC con sistema operativo Windows Vista Business per l’utenza professionale; un PC con Windows Vista Home Premium, Office 2007 Home and Student,Windows Live OneCare (versione trial) e Windows Live Messenger per gli studenti delle scuole medie e medie superiori dotato quindi di quegli applicativi che permettono di comunicare e studiare meglio; il Jump PC: il primo mini notebook pensato per i giovanissimi.

La possibilità di acquistare la tecnologia Microsoft e i PC Olidata è estesa anche ai conto correntisti Bancopost a.

La spedizione dei prodotti è gratuita ed è prevista in tutta Italia entro 12 giorni lavorativi. Inoltre, sempre per chi è titolare di Conto Bancoposta, sono previsti comodi f inanziamenti fino a 36 mesi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore