Office 2007 SP1 e XP SP3 RC1 sono disponibili

ManagementSistemi OperativiWorkspace

Microsoft ha rilasciato il primo service pack per l’ultima versione della suite di produttività e la Release Candidate 1 per il terzo service pack per Windows Xp

A un anno di distanza dal lancio business del nuovo Office, Microsoft ha rilasciato Office 2007 SP1 : non è una beta, bensì la versione definitiva. Mentre il mondo attende il primo service pack per Vista (anteprima pubblica presto, mentre la versione definitiva arriverà nel primo trimestre 2008),

Microsoft ha rilasciato la versione finale del p rimo service pack per Office 2007, l’ultima versione della suite di produttività.

L’update per Office 2007 migliora prestazioni e stabilità, ma soprattutto apporta ottimizzazioni in vista del prossimo debutto di Windows Server 2008 (febbraio 2008).

Su 455 bug sanati, 104 – 23 percento – appartengono all’ e-mail client Outlook; 87 bug fix (19%) a Excel; solo 37 (8%) a Word; 63 pezze sono da attribuire alla Office suite completa.

Microsoft, che ha anche passato da poco il 12 milionesimo download di programmi trial, ha inoltre rilasciato Windows XP SP3 RC1: si tratta della

Release Candidate 1 per il terzo service pack per Windows Xp. L’update è una collezione di patch e di aggiornamenti, dall’ultimo Xp Sp2,

ma contiene anche nuove funzionalità: rivelazione di black-hole router; supporta a Network Access Protection (NAP) security-quarantining; più sicurezza per administrator e service policy entries; inclusione del Microsoft Kernel Mode Cryptographic Module; e modifiche a Windows Product Activation.

La documentazione si può scaricare da Microsoft Download .

Per il download Microsoft ha rilasciato una build di XP SP3 disponibile ai sottoscrittori di Microsoft Developer Network (MSDN) e TechNet, già lo scorso 3 dicembre.

Come link di download pubblico di Xp Sp3 Rc1 , il blog di Mary Jo Foley fornisce link di vari siti , non essendo ancora noto quello ufficiale di Microsoft.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore