Office 2010 arriverà in Technical Preview a luglio

Management

L’anteprima della nuova suite di Microsoft, con il supporto a OOXML e al rivale OpenDocument Format, sarà rilasciata in estate

Microsoft rilascerà Office 2010 Technical Preview a luglio. La versione di anteprima della nuova suite di Microsoft, con il supporto a OOXML e al rivale OpenDocument Format (Odf), arriverà in estate. Lo ha affermato Microsoft al TechEd .

Anteprime tecniche di Office 2010 (in edizione a 32 e 64 bit) saranno date in assaggio nel terzo trimestre. Office 2010 comprenderà il supporto al rivale di OOXML, OpenDocument Format (Odf) di default. I tester iniziali saranno limitati, probabilmente tramite i consueti canali di MSDN e TechNet. Stessa sorte per SharePoint Server 2010, Visio 2010 e Project 2010.

Poche settimane fa Microsoft ha invece rilasciato la prima beta pubblica di Exchange Server 2010 , in grado di lavorare completamente online, con supporto a email e messaggistica. Permetterà alle aziende di risparmiare sull’hardware e di evitare gaffe, per esempio avvisando quando si invia un’email a gruppi allargati oppure a organizzazioni esterne.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore