Office 2010 è in Release candidate

Management

Microsoft rilascia la versione Office 2010 RC ai tester di Technology adoption program (Tap). La nuova edizione della suite di produttività di Microsoft arriverà a scaffale a giugno

Microsoft rende disponibile ai tester di Technology adoption program (TAP) la versione Office 2010 Release candidate (RC).

La nuova edizione della suite di produttività di Microsoft procede a tappe forzate: dopo la Technology Preview di giugno e la Beta di novembre , sarà la volta della Rtm (più vicina che lontana) e a scaffale a giugno. La Beta ha registrato 2 milioni di download.

Il distributore Ingram Micro ha invitato selezionati partner rivenditori per un evento dedicato a Office 2010 il primo marzo presso un ufficio di Microsoft in Canada.

Le novità principali di Office 2010 sono l’aggiunta delle versioni online di Excel, Word, OneNote e PowerPoint ( Office Web Apps ); il fatto che per la prima volta arriverà in versione sia a 64-bit che 32-bit; inoltre contiene numerose migliorie ai programmi core, ma mantiene i formati XML file e l’interfaccia a ribbon introdotta con Office 2007.

Office 2010 uscirà nelle versioni Home e Student, Home e Business, Professional e la versione accademica di Office Professional.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore