Officejet 5610 multifunzione di fascia business

Aziende

Il nuovo all-in-one di Hp esegue stampe, invia e riceve fax ed effettua scansioni e copie in alta qualità con un prezzo affatto proibitivo

Hp lancerà un nuovo modello di Officejet. Il dispositivo contraddistinto dal numero di serie 5610 funge da fax, scanner e copiatrice e ha un design compatto. Adatto per le aziende alla ricerca di una soluzione all-in-one, l’apparato ha una risoluzione ottica di 1200 x 4800 dpi ottimizzati e colore a 48-bit immagini e permette di archiviare i documenti in forma digitale per lunghi periodi di tempo. Il prodotto esegue copie d’alta qualità da sorgenti diverse. Una volta stampati i documenti possono essere duplicati con semplicità utilizzando pulsanti one-touch che permettono, per esempio, di ingrandire e ridurre le dimensioni dell’oggetto originale. Un display su due righe sulla parte esterna del pannello di controllo semplifica la riproduzione dei documenti senza usare Pc.

L’alimentatore integrato per 25 fogli permette di eseguire fax, scansioni e copie di pagine multiple con praticità. Ogni pagina viene inserita automaticamente nel dispositivo per essere inviata via fax, scansionata o copiata, nell’ordine in cui è stata posizionata. Per creare documenti di aspetto professionale, invece, il sistema sfrutta modelli predefiniti per brochure, carte intestate e altro ancora.

Officejet 5610 usa carta di vari formati: dal 10 x 15 cm senza bordi con linguetta o linee tratteggiate a strappo, fino al tradizionale A4. La velocità di stampa e copia è di 20 ppm per il b/n (qualità laser) e di 13 ppm per i documenti a colori.

Le aziende attente alla riduzione degli sprechi di tempo e denaro e oggetto di attività di spamming via fax, apprezzeranno le funzioni: blocco fax indesiderati e identificativo del chiamante, che evitano sprechi di carta e inchiostro. Impostando nella memoria interna il numero di fax da cestinare, si bloccano messaggi futuri proveniente da quel numero. Hp Officejet 5610 sarà disponibile dal 3 ottobre e dovrebbe essere commercializzato al prezzo consigliato di 169 euro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore