Oggi apre Iab Forum 2007

Aziende

Il 7 e l’8 novembre si tiene a Milano la quinta edizione dell’evento su advertising e media digitali

L’ edizione 2007 di Iab Forum parte con il piede giusto registrando oltre 6000 adesioni. Oggi e domani si svolge a Milano la quinta edizione del convegno su advertising e media digitali.

Ecco i numeri della due giorni dedicata alla comunicazione interattiva e all’advertising online: oltre 6000 adesioni, 4000 mq di esposizione, circa 60 sponsor, 7 workshop tematici e 3 convegni istituzionali.

IAB Forum è realizzato da IAB Italia in partnership con AssoComunicazione, con il patrocinio di Assintel (Associazione nazionale delle imprese ICT), dell’UPA (Utenti Pubblicità Associati) e della School of Management del Politecnico di Milano.

Layla Pavone, Presidente di IAB Italia, introduce la prima giornata, mentre il Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni sarà protagonista della seconda giornata. Il Web 2.0, i nuovi scenari della Rete e l’evoluzione della comunicazione pubblicitaria in Internet saranno le tematiche principali del forum.

Circa 24 milioni sono gli italiani che usano abitualmente internet: la Rete diventa mass media a tutti gli effetti e l’advertising online viene promosso a protagonista per la crescita del business delle imprese.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore