AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Ogni giorno Foxconn produce 150 mila iPhone 5: evento entro fine mese?

iPhone 5
0 0 Nessun commento

Un evento Apple è atteso in tempi brevi: entro la fine del mese. Il prossimo iPhone 5 sarà in commercio entro la prima metà di ottobre. In Germania iniziano i preordini presso T-Mobile

La priduzione del prossimo iPhone 5, lo smartphone di Apple in arrivo forse ad ottobre, è nel pieno delle attività. Foxconn prodice 150 mila iPhone di quinta generazione al giorno. Dai 5 milioni ai 6 nuovi iPhone saranno prossimi per fine mese. Lo riporta DigiTimes. DigiTimes ha aggiunto che Foxconn Electronics sarà affiancata da Pegatron Technology, che produce circa il 15% dei device per Apple, ma queste unità non andranno a scaffale fino al 2012.

Secondo Cnet questi numeri fanno propendere per un evento Apple in tempi brevi entro il mese. Il prossimo iPhone sarà in commercio entro la prima metà di ottobre. I preordini di iPhone 5 sono iniziati presso molti operatori mobili. In Germania presso T-Mobile.

iPhone 5 avrà un chip dual-core, prodotto da Tmsc e non da Samsung, e avrà una fotocamera da 8 Megapixel, di cui è già apparsa in Rete la prima immagine scattata.

iPhone 5, un video-bufala è online
iPhone 5, un video-bufala è online
Resta connesso, iscriviti alle nostre newsletter gratuite!

ITespresso è il sito di tecnologia dedicato a tutti coloro che sono appassionati dei trend del mercato IT, non solo di nuovi prodotti (smartphone, tablet, app innovative…) ma anche dei fenomeni che stanno cambiando il modo di lavorare: virtualizzazione, collaboration, cloud, byod. Attento alle innovazioni apportate dal mondo social, ITespresso guarda con interesse le dinamiche dei social network, da Facebook a Google, dando consigli e strumento concreti anche alle piccole e media imprese per utilizzare l’IT a vantaggio del business.

Seguici