Olidata sbarca in Germania

Aziende

Puntando sempre più all’Europa, Olidata entra nel mercato tedesco, con
l’obiettivo di vendere entro l’anno 30mila prodotti.

L’obiettivo è arrivare a vendere entro l’anno 30mila macchine, tra desktop, computer portatili, televisori a colori Tft di grande formato e prodotti di elettronica di consumo. Olidata guarda con sempre maggiore interesse all’Europa e dopo la Francia, ora è la volta della Germania. La filiale tedesca, in fase di costituzione, di stanza a Francoforte, verrà affidata a Firuz Vaziri, elemento considerato all’altezza del compito. Olidata ha già avviato una importante campagna marketing durante il Cebit con la distribuzione di volantini alla manifestazione e flyer sui mezzi pubblici, con offerte interessanti destinate agli utilizzatori finali. I prodotti sono anche acquistabili attraverso Internet, all’indirizzo ; per facilitare la consultazione, inoltre, Olidata ha messo a punto un link diretto al negozio elettronico in lingua tedesca, il cui indirizzo è .

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore