Oltre la fotocopiatrice, il sistema integrato

Aziende

Per accrescere la produttività e ridurre i costi delle piccole e medie imprese Xerox presenta una nuova piattaforma multifunzionale

Una nuova famiglia di sistemi multifunzione si affaccia sul mercato, si tratta di soluzioni che interessano i modelli CopyCentre, WorkCentre e WorkCentre Pro, prodotti destinati alle Pmi che vogliono accrescere la produttività attraverso un’applicazione più estesa delle tecnologie Xerox.

CopyCentre C123/C128, WorkCentre M123/M128 e WorkCentre Pro 123/128, si caratterizzano per la semplicità d’uso e per la possibilità d’integrare nuove funzioni al crescere dei bisogni dell’azienda. Il loro uso permette anche di ridurre i costi d’esercizio. La varietà delle configurazioni disponibili danno la possibilità di scegliere il sistema più adatto alle esigenze del momento, senza perdere la possibilità di integrare in modo modulare ulteriori funzionalità in caso di maggiori richieste future. Le capacità di copia, stampa, fax e scansione sono integrate in un unico sistema e il motore della piattaforma è in grado di stampare su un’ampia varietà di supporti (cartoncino compreso) tramite vari vassoi di caricamento e non solo tramite l’abituale vassoio bypass. L’output può essere diretto verso mailbox, ed è disponibile una funzione per la produzione di fascicoli. Tutti i modelli sono corredati da una gamma estremamente ricca di funzioni in ogni area di applicazione.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore