Lo smartphone OnePlus 2 arriva a Milano il 31 luglio

MobilitySmartphone
OnePlus 2 è lo smartphone di una nuova rampante startup cinese
0 0 Non ci sono commenti

Disponibile in Italia (a Milano) dal 31 luglio, OnePlus 2 è uno smartphone di una startup cinese dalle interessanti potenzialità

Un anno fa la startup cinese OnePlus presentava OnePlus One, uno smartphone per i geek. Ora aggiorna l’offerta con OnePlus 2. Snello ed affidabile, il nuovo modello Android di alta qualità viene venduto in quantità limitate.

OnePlus 2 è lo smartphone di una nuova rampante startup cinese
OnePlus 2 è lo smartphone di una nuova rampante startup cinese

Il precedente modello era stato venduto in 1,5 milioni di unità: dotato di CyanogenMod, un Android senza Google, a 249 dollari. OnePlus 2 costa invece 329 dollari.

Il 31 luglio debutta a Bangalore, Berlino, Delhi, Jakarta, Londra, Milano, New York, Parigi e San Francisco. Arriverà prima la versione da 64GB, poi seguirà quella da 16GB.

Lo schermo di OnePlus 2 è full-HD da 5.5 pollici. Racchiuso in una cornice di metallo, lo smartphone ha cinque possibilità di cover diverse per il retro: in rosewood, bamboo, black apricot e kevlar, disponibili a 27 dollari. Sotto il display c’è il sensore per le impronte digitali. Le due SIM slot sono entrambe nano-SIM, mentre la SIM card slot è sotto la cover sul retro. Invece manca lo slot microSD card.

Lo smartphone è dotato di porta USB Type-C, fotocamera sul retro da 13 Megapixel con focus laser-assist. La fotocamera frontale è da 5 Megapixel.

OnePlus 2 è equipaggiato con chip octa-core Qualcomm Snapdragon 810 da 1.8GHz, è dotato di 4GB di RAM sulla versione da 64GB e 3GB di RAM sul modello da 16GB.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore