OpenOffice.org 3.1.1 è pronto per Snow Leopard e Windows 7

Workspace

La suite libera di produttività ha superato tutti i test con il nuovo sistema operativo di apple, Snow Leopard, e con Windows 7, che uscirà il 22 ottobre. Quasi raggiunti 5 milioni di download per OpenOffice.org: crescita a tripla cifra

L’Associazione PLIO, Progetto Linguistico Italiano di OpenOffice.org, rende disponibile la versione di OpenOffice.org 3.1.1 in lingua italiana, per Windows, MacOS X e Linux.

La suite libera di produttività vanta quasi 5 milioni di download dall’inizio dell’anno, un traguardo che verrà raggiunto entro la fine della settimana, ed equivale a una crescita del 171% rispetto al 2008.

Spiega il Plio: “OpenOffice.org 3.1.1 è stato provato sia con MacOS X 10.6 “Snow Leopard”, che è stato appena rilasciato da Apple, sia con la Release Candidate di Windows 7, e in entrambi i casi ha superato i test di Quality Assurance eseguiti dai volontari del PLIO. Inoltre, la nuova release – che non introduce nessuna novità sostanziale – risolve i bug della precedente versione”.

OpenOffice 3.1.1 è la versione della suite che verrà distribuita alla Settima Conferenza Mondiale della Comunità OpenOffice.org , che si terrà a Orvieto, in Umbria, dal 4 al 6 novembre 2009. OpenOffice.org 3.2, la prossima release, con nuove funzioni, sarà disponibile nel corso del mese di dicembre.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore