Opera Mobile 9.7 beta mette il Turbo

Management

La nuova beta del browser mobile di Opera Software promette rendering accelerato e nuovi algoritmi di compressione: per una navigazione più veloce

Opera Software ha rilasciato Opera Mobile 9.7 in beta . La nuova beta del browser mobile di Opera Software assicura rendering accelerato e nuovi algoritmi di compressione: per una navigazione più veloce.

Le nuove funzionalità sono destinate a superare i limiti di risorse dei dispositivi con Windows Mobile e le basse velocità di connessione fuori dalla copertura 3G.

Il sistema Opera Turbo sfrutta algoritmi di compressione per ridurre il traffico dati necessario, per delegare il rendering delle pagine a server-accelerated rendering sui server di Opera, prima di passarle al cellulare.

Inoltre Opera include l’upgrade del browser engine Opera Presto 2.2 , er incrementare le velocità di caricamento pagine del 25 per cento e offrire migliori performance.

La nuova beta aggiunge Opera Widgets , offrendo accesso veloce a molti dei siti e servizi preferiti. Un software developer kit è disponibile per chi volesse creare i propri widget.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore