Opera rinnova Mobile per Android e Symbian

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace

A Ctia Wireless 2011 Opera Software ha rilasciato una nuova versione del suo browser mobile per dispositivi Android e Symbian

Mentre Firefox 4 (raggiunti i 14 milioni di scaricamenti in 48 ore) e Internet Explorer 9 si sfidano a colpi di download, Opera Software ha appena rilasciato una nuova versione del suo browser mobile per dispositivi Android e Symbian. Le nuove funzionalità permettono maggiore velocità, nella ricerca e nello zoom, l’addio al checkerboard, maggiore chiarezza del testo durante lo zoom, aumento dello zoom sul testo, inclusione dei pulsanti per tornare in cima o in fondo alla pagina, feedback aptico (se l’hardware lo supporta), condivisione di URL sui social network (per email eccetera), ottimizzazione supporto per la geolocalizzazione, ripristino della sessione.

Gli utenti Symbian e Android possono scaricare la nuova release di Opera mobile gratuitamente. La funzionalità che maggiormente potranno apprezzare è la possibilità di spostarsi dalla cima al fondo della pagina senza doverla scorrere tutta.

Opera Mobile per Android e Symbian
Opera Mobile per Android e Symbian
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore