Oracle per il mid-market

Aziende

Nuova iniziativa Oracle rivolta ai partner che intendono offrire alle piccole medie imprese database e application server di fascia entry-level.

Si chiama Oracle PartnerNetwork Access (Opn) la nuova iniziativa messa a punto dall’azienda per i propri rivenditori. Con una spesa di iscrizione modica, 250 euro, le aziende interessate possono aderire al programma e avvalersi degli strumenti e delle risorse necessarie per vendere in modo appropriato i prodotti Oracle Standard Edition One. Chi aderisce, può usufruire degli sconti riservati ai rivenditori, accedere ai corsi di formazione online, ai tool e ai corsi di formazione commerciali. “Le aziende specializzate stanno registrando una forte domanda da parte di piccole imprese interessate a implementare soluzioni database e middleware di alta qualità a costi accessibili – ha dichiarato Bronwyn Hastings, vice presidente, worldwide alliances e channel di Oracle – Il programma è stato ideato proprio per consentire a tali aziende di servire efficacemente i clienti di questo mercato in crescita?”. La nuova iniziativa completa il programma Opn QuickStart rivolto ai partner dell’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) che intendono avvalersi della collaborazione di Oracle per la vendita dei prodotti Standard Edition One. Dopo un anno, i partner QuickStart potranno rinnovare l’iscrizione come Opn, oppure scegliere di focalizzarsi sulle aziende di piccole e medie dimensioni, diventando partner Opn Access.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore