Oracle, servizi in primo piano

Management

L’Associazione internazionale Sspa premia la società di software e servizi
per il supporto fornito ai clienti

Services and Support Professionals Association (Sspa) ha assegnato ad Oracle due prestigiosi riconoscimenti: l’award per il “Best Knowledge Management Practices” e quello per il “Best Value-Added Support.”

I premi stabiliscono l’eccellenza di Oracle nei servizi a valore aggiunto, servizi che permettono di accelerare e massimizzare il ritorno dell’investimento dei clienti, così come la qualità nei sistemi a supporto dell’informazione dei prodotti. A questo proposito viene menzionato l’Oracle Configuration Support Manager, un servizio ingegnerizzato che permette la gestione, tracciabilità e supporto agli ambienti Oracle.

In definitiva si tratta di strumenti e servizi che servono per la governance delle risorse informatiche, un tema sul quale i fornitori di sistemi e soluzioni Ict si stanno impegnando a fondo. E’ ormai noto che una dei fattori chiave che determinano la soddisfazione del cliente deriva sooprattutto dalla capacità di gestire con successo le proprie risorse informative, essere in grado di determinarne l’evoluzione e di operare le dovute correzioni prima di assitere a un degrado generale delle performance complessive.

Autore: ITespresso
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