In & Out/ Pensione 3, Vodafone si allea a Spotify

AziendeNetworkProvider e servizi Internet
Nasce Pensione 3
0 0 Non ci sono commenti

Il piano Pensione 3 “a canone zero”, per parlare e navigare per 20 anni, è dedicato ai clienti over 40: il piano pensione telefonico è riservato a chi ha compiuto 60 anni e ha maturato almeno dieci anni con “3”. I clienti Vodafone potranno accedere a Spotify Premium a 6,99 euro al mese

Pensione 3: è il primo piano pensione telefonico che offre telefonate e Internet gratis per chi ha compiuto 60 anni e ha maturato almeno dieci anni con “3”. Il piano “a canone zero”, per parlare e navigare per 20 anni, è dedicato ai clienti over 40, in genere più attenti alla programmazione delle spese e dei consumi. Fino al 30 aprile, basta passare a “3” con un Abbonamento TOP con minuti, messaggi e Internet veloce a partire da 10 euro al mese. Se il cliente resta con “3” per almeno 10 anni, dal 60° compleanno potrà parlare e navigare gratis per 20 anni senza pagare il canone di abbonamento. Con i piani TOP Sim, in 20 anni la pensione telefonica di “3” consente di risparmiare sul canone di abbonamento da un minimo di 2.400 euro (cioè 10 euro/mese per 20 anni con TOP Sim 800: 800 minuti, 200 SMS e 2 GB) a un massimo di 7.200 euro (cioè 30 euro/mese per 20 anni con TOP Sim Infinito: minuti infiniti, SMS infiniti e 20 GB).

Vodafone si allea a Spotify: i clienti Vodafone potranno accedere a Spotify Premium a 6,99 euro al mese. Spotify Premium è il servizio che permette  di ascoltare oltre 20 milioni di brani musicali del catalogo dell’azienda svedese. Spotify Premium consente di ascoltare la propria musica senza interruzioni pubblicitarie e con una qualità audio più elevata, anche in modalità offline e, quindi, senza connessione internet.

Nasce Pensione 3
Nasce Pensione 3
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore