In & Out/ Scegli tu di Vodafone, Wind All Inclusive, Fastweb espande la fibra ottica

AziendeNetworkProvider e servizi Internet
Vodafone lancia Scegli tu
0 0 Non ci sono commenti

Scegli tu di Vodafone è sotto il segno della massima personalizzazione. Wind aggiorna le tariffe All Inclusive. Fastweb espande la fibra ottica in otto città

Scegli tu di Vodafone: Le nuove opzioni Scegli Tu, permetteranno di personalizzare il pacchetto, integrandolo con minuti, sms e traffico dati o migliorando l’esperienza di navigazione con un nuovo smartphone o la velocità del 4G. Scegli Super You&Me offre minuti illimitati verso un numero preferito di qualsiasi operatore a 2 euro mensili. Scegli 500 minuti aumenta a 500 minuti per parlare con tutti, al costo di 5 euro mensili. Scegli Vodafone senza limiti offre minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone a 4 euro mensili. Scegli 500 Sms aggiunge 500 sms verso tutti a 3 euro mensili. Scegli 1GB aggiunge 1 GB di navigazione al prezzo di 5 euro mensili. Scegli 2GB 4G aumenta di 2 GB la navigazione alla velocità del 4G Vodafone a 10 euro mensili. Scegli Smartphone consente di abbinare uno smartphone di nuova generazione al proprio pacchetto integrato voce, sms e dati, a partire da 3 euro mensili. Scegli UNLIMITED è l’ opzione dedicata a tutti i clienti fino ai 30 anni che potranno aggiungere gratuitamente al proprio pacchetto mensile sms illimitati e 1 GB di Internet.

Aggiornate le offerte Wind All Inclusive: Il pacchetto ricaricabile da 7 euro al mese offre 200 minuti, 200 SMS e Internet illimitato “Powered 1 GB”; raggiunto questo limite, si naviga a velocità massima di 32 kbps senza costi aggiuntivi. All Inclusive Big, a 10 euro al mese, porta le telefonate a 400 minuti e gli SMS a 400. All Inclusive King, a 18 euro al mese, aumenta le telefonate a 800 minuti e gli SMS a 800. All Inclusive Unlimited, per 10 euro al mese, offre chiamate e SMS illimitati.

Fastweb espande la fibra ottica: Ancona, Bari, Como, Palermo, Padova, Pescara, Reggio Emilia e Torino sono le otto nuove città raggiunte dalla banda ultralarga di Fastweb. L’azienda ha avviato i lavori di estensione della propria rete in fibra ottica,  portando la fibra dalle centrali agli armadi stradali (cabinet) ubicati vicino a casa dei clienti, con tecniche di scavo non invasive, limitando al minimo gli impatti ambientali e i disagi per i cittadini. La nuova infrastruttura non prevede invece alcun tipo di lavoro negli edifici o nelle abitazioni, che restano connesse con il cavo in rame.

Vodafone lancia Scegli tu
Vodafone lancia Scegli tu
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore