In & Out / Tariffe natalizie di 3, Vodafone Telefono Ovunque

AziendeNetworkProvider e servizi Internet
Tariffe telefonia di Natale
0 1 1 commento

Tariffe di Natale di 3 Italia: propone sconti fino a 300 euro per chi passa a “3” e rottama il vecchio cellulare con 3SuperValuta; l’offerta Internet a Casa, a partire da soli 3 euro in più al mese, consente di navigare in Wi-Fi da casa con la rete veloce di “3” (anche con Scegli Ricaricabile);

Tariffe di Natale di 3 Italia: propone sconti fino a 300 euro per chi passa a “3” e rottama il vecchio cellulare con 3SuperValuta; l’offerta Internet a Casa, a partire da soli 3 euro in più al mese, consente di navigare in Wi-Fi da casa con la rete veloce di “3” (anche con Scegli Ricaricabile); la nuova card Grande Cinema 3 ogni settimana offre due ingressi in sala al prezzo di uno. In occasione delle festività, 3 Italia estende l’offerta Internet a casa, già a disposizione dei clienti con Abbonamento, a chi passa a “3” con l’offerta Scegli Ricaricabile, per consentire a tutti di accedere al Web con la rete mobile con la copertura del 94% della popolazione. Internet a Casa permette ai nuovi clienti che attivano un Abbonamento 3 o uno Scegli Ricaricabile, la  possibilità di navigare in Wi-Fi da casa con il WebCube di “3”. In particolare, rispetto al canone dell’Abbonamento TOP o alla ricarica periodica dello Scegli Ricaricabile: con soli 3 euro in più al mese si può avere WebCube 21.6 New per accedere alla rete Internet ultraveloce di “3” fino a 21 Mbps; con soli 6 euro in più al mese si può avere WebCube 42 per per accedere alla rete Internet ultraveloce di “3” fino a 42 Mbps. WebCube è un prodotto progettato da 3 Italia per collegare in Wi-Fi fino a 5 dispositivi contemporaneamente (ad esempio: PC, ultrabook, tablet, smartphone, TV, console, ecc.). Rispetto all’ADSL, WebCube non ha costi d’installazione, ha un canone più conveniente ed è plug&play: basta inserirlo in una presa di corrente per navigare da subito in tutta libertà.

Vodafone rinnova l’offerta per la casa e lancia Telefono Ovunque: è la nuova offerta per chiamare da casa e con il cellulare. I clienti ADSL navigano fino a 20 Mega, mentre prosegue l’estensione della rete in FIBRA, ora disponibile in 34 città fino a 20 Mbps o con rete fibra di nuova generazione. I clienti che scelgono Vodafone ADSL o FIBRA possono sfruttare la propria connessione anche in mobilità, grazie ad una SIM dati con 2GB di traffico internet, inclusa in tutte le offerte. La SIM può essere usata con tablet, PC, internet key e modem wi-fi compatibili e consente di navigare fino alla velocità di 43,2 Mbps. La nuova offerta Telefono Ovunque include chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali e internazionali, 500 minuti verso i tutti i cellulari e il telefono di casa Vodafone Classic. Con Telefono Ovunque, al costo di 29 euro al mese, sono inoltre inclusi 500 minuti di traffico voce su SIM ricaricabile da utilizzare in mobilità con il proprio cellulare, con il vantaggio di avere un unico conto telefonico senza dover più ricaricare il cellulare e con un servizio clienti dedicato sia per il fisso che per il mobile. ADSL e Telefono Completo Limited Edition, che include internet illimitato da casa, chiamate verso i numeri fissi – in Italia e all’estero – e verso tutti i cellulari nazionali, 2GB di internet veloce in mobilità, al costo di 39 euro mensili. ADSL e Telefono Start che include, al costo di 32 euro mensili, traffico internet illimitato da casa, chiamate verso i numeri fissi e i cellulari Vodafone a 19 cent a chiamata, 2GB di internet veloce in mobilità.

Telefonia fissa e internet per l’impresa di Fastweb: Super Surf Chiamate e navigazione illimitate a 29 euro al mese con chiamate nazionali Fisse illimitate, chiamate nazionali verso cellulari 60 minuti/mese, Internet illimitato.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore