Overture cambia nome

Aziende

Succede negli Stati Uniti dove si chiamerà Yahoo! search marketing Solutions

Overture Services sul mercato statunitense cambia nome. Dopo l’acquisizione da parte di Yahoo!, il brand ha il sopravvento: si chiamerà Yahoo! search marketing Solutions. Il nuovo brand offrirà ricerca sponsorizzata e prodotti correlati, consentendo alle aziende un unico accesso per il search marketing. L’operazione di rebranding servirà a fornire accesso facilitato alla gamma più completa di prodotti e servizi di search marketing esistente sul mercato. La nuova Overture comprenderà sia i servizi di ricerca sponsorizzata che i prodotti di inclusione a pagamento nei servizi di Yahoo!. Overture cambierà formalmente nome negli Stati Uniti nella prima parte del prossimo trimestre. Completata l’operazione di rebranding statunitense, toccherà ai mercati internazionali ? Giappone e Corea esclusi. Yahoo! Search Marketing Solutions offrirà i prodotti attualmente conosciuti come: Sponsored Search Listings; Content Match; Local Match; Site Match Self Serve e Site Match Xchange; Yahoo! Product Submit; Yahoo! Express; Marketing Console; Search Optimizer. Insieme all’operazione di rebranding, Yahoo! lancerà Advertising Solutions Center, un nuovo servizio attraverso il quale le aziende potranno progettare e acquistare i prodotti di Yahoo! Search Marketing Solutions. Il servizio, inoltre, fornirà informazioni sulle soluzioni personalizzate e creative di Yahoo!.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore