OVS adotta il camerino virtuale di Google Enterprise

AziendeCloudMarketingSocial media
OVS adotta il camerino virtuale e la condivisione dei look sui social network di Google Enterprise
6 30 Non ci sono commenti

I clienti di OVS potranno effettuare visite virtuali con Google Maps, ma soprattutto provare il camerino virtuale con la prova virtuale dei capi fino alla condivisione sui social network dei propri look grazie all’uso di Google Cloud Platform

La moda va sempre più a braccetto con le nuove tecnologie, per rendere lo shopping più interattivo e coinvolgente. ”La partnership con un leader nel settore tecnologico come Google Enterprise – ha spiegato Stefano Beraldo, amministratore delegato di Gruppo Coinci consentirà di avere accesso a tecnologie di frontiera che ci permetteranno di accelerare l’interconnessione con i nostri clienti”.

I clienti di OVS, dal 29 maggio, potranno sperimentare un’esperienza multisensoriale, sia in negozio che online, grazie all’alleanza fra Ovs (gruppo Coin) e Google Enterprise. I clienti di OVS potranno effettuare visite virtuali con Google Maps, ma soprattutto provare il camerino virtuale con la prova virtuale dei capi fino alla condivisione dei nuovi look sui social network attraverso Google Cloud Platform. Inoltre Google Enterprise renderà i processi aziendali più veloci e performanti, migliorando la produttività.

OVS adotta il camerino virtuale e la condivisione dei look sui social network di Google Enterprise
OVS adotta il camerino virtuale e la condivisione dei look sui social network di Google Enterprise

Oltre alla visita virtuale degli store, è possibile prenotare un personal assistant dal camerino, ricercare informazioni relative ai prodotti compresa la disponibilità delle taglie.

Siamo molto orgogliosi di questo accordo, siglato con il primo gruppo retail italiano del settore abbigliamento. – ha commentato Eric Haddad, Director Enterprise SEMEA di Google – OVS e Google Enterprise lavoreranno insieme per coinvolgere i dipendenti e i clienti in un percorso di innovazione che unisce social collaboration, funzionalità di ricerca, le mappe e applicazioni 100% web di Google per migliorare le prestazioni a tutti i livelli, offrendo nel contempo ai clienti un’esperienza di acquisto innovativa e divertente in negozio e online“.

La prima dimostrazione pratica di questo connubio andrà in scena al punto vendita di OVS di via Dante a Milano, che verrà inaugurato il 29 maggio.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore