Packaging nuovi per Imation

Aziende

A seguito dell’acquisizione di Memorex, Imation ha provveduto ha rinnovare il
packaging dei prodotti ottici e flash.

Netta distinzione in casa Imation per i due brand: il marchio Imation destinato all’utenza professionale, quello Memorex a quella consumer. Un distinzione che richiede una altrettanto netta differenziazione a livello di packaging. Imation ha così provveduto ha rinnovare tutte le confezioni dei prodotti ottici e flash con il proprio marchio, in modo che i clienti possono orientarsi senza difficoltà. Il design delle confezioni mette in risalto l’attenzione dedicata agli utenti professionali per i quali la condivisione e l’archiviazione dei dati, rappresenta un aspetto fondamentale della loro attività. La multinazionale ha scelto di dare molta rilevanza al colore nero, che conferisce di per sé un aspetto elegante al prodotto e allo stesso tempo si combina bene con i colori secondari, vivaci e nitidi, scelti per meglio differenziare e riconoscere i diversi prodotti. ??Imation è un’azienda moderna e diretta ? afferma Brian Plummer, Emea Vp della società – che offre da sempre prodotti di cui i professionisti si possono fidare. Il design semplice ed esclusivo dei nuovi packaging permetterà di identificare meglio e in maniera più chiara e visibile il marchio Imation?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore