Packard Bell conquista gli hard disk esterni

Workspace

Stando alle ultime rilevazioni della società di analisi Gfk, Packard Bell ha
conquistato il primo posto nel comparto degli hard disk esterni.

Da gennaio ad aprile di quest’anno, Packard Bell ha conquistato la leadership di mercato in Italia nel settore degli hard disk esterni nei canali Ces e Mm. E’ quanto emerge dalle rilevazioni effettuate da Gfk. Nel periodo Packard Bell ha più che raddoppiato il numero di unità vendute rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. ??Per quanto riguarda l’anno in corso ? spiega Alessandro De Lio, sales e marketing manager di Packard Bell Italia – in soli quattro mesi abbiamo ottenuto una leadership molto forte. Il trend di crescita ha portato in breve tempo il nostro brand a raggiungere la vetta nel mercato? Gli ultimi dati Gfk lo dimostrano e il trend di crescita non si è ancora arrestato?. Nel commentare il dato, De Lio afferma che i consumatori sono sempre più portati verso modelli non solo a elevata capacità, ma anche dotati di funzionalità come la condivisione in rete o la possibilità di interfacciare gli hard disk direttamente con grandi schermi televisivi per riprodurre foto, filmati e file musicali. E i loro prodotti, sostiene De Lio, rispondono perfettamente a queste esigenze.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore