Packard Bell EasyNote TX è dedicato all’intrattenimento

LaptopMarketingMobilityWorkspace

Con touchpad luminoso, il Packard Bell EasyNote TX è destinato agli utenti dei social network e agli amanti dell’Home Theater

I notebook EasyNote X di Packard Bell sono dedicati ali utenti che desiderano vivere il divertimento multimediale con un consumo energetico efficiente. EasyNote NX di Packard Bell con widescreen da 14 pollici e EasyNote TX da 15,6 pollici puntano sul design, sul colore Arctic Silver e il touchpad cool-blue, che si illumina quando attivato e si spegne automaticamente.
Solo 22 millimetri di spessore e un peso inferiore a 2,5 kg, i notebook EasyNote X Packard Bell sono dotati di touchpad multi-gesture per gestire con due dita foto e immagini, effettuare zoom avanti e indietro, nonché consultare foto, siti Web e documenti.
Lo schermo widescreen da 16:9 retroilluminato a LED è ideale per guardare film. I notebook Packard Bell X dotati di unità Blu-ray e di sistema Dolby Home Theater, offrono, dai due altoparlanti, una qualità audio e un’esperienza di visualizzazione di livello.
Grazie alla porta HDMI, EasyNote X di Packard Bell può essere collegato a qualsiasi televisore HD o a dispositivi audio/video, quali monitor, proiettori e così via. Inoltre offre spazio di archiviazione fino a 640 GB. La durata dela batteria è fino a 8 ore: EasyNote X di Packard Bell è dotato dei nuovi processori Intel Core serie i e di grafica Nvidia avanzata con tecnologia switchable Optimus.

I tasti Easy-to-access della tastiera consentono di controllare agevolmente il volume, mentre i tasti multimediali offrono controllo completo sulla riproduzione, l’interruzione o l’espulsione del disco con un solo dito. Un tasto programmabile potrà essere associato alla èropria applicazione preferita, per esempio per avviare la versione completa di Adobe Photoshop Elements 8.

Packard Bell EasyNote
Packard Bell EasyNote
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore