Palazzolo Digital Academy lancia workshop sull’archiviazione digitale

FormazioneManagement
Palazzolo Digital Academy lancia il workshop Archiviare Digitale
1 0 Non ci sono commenti

Il primo workshop di Palazzolo Digital Academy sarà focalizzato sull’archiviazione digitale. Il corso, previsto 30 maggio, si propone di introdurre alla gestione digitale dei documenti aziendali

Il primo workshop di Palazzolo Digital Academy sarà focalizzato sull’archiviazione digitale. Il corso, previsto 30 maggio, si propone di introdurre alla gestione digitale dei documenti aziendali.

Palazzolo Digital Academy lancia il workshop Archiviare Digitale
Palazzolo Digital Academy lancia il workshop Archiviare Digitale

Il workshop per le imprese, intitolato “Archiviare Digitale”, sarà tenuto da Barbara Baldi (Palazzolo Digital Academy) e Claudio Vigasio (Able Tech srl) sabato 30 maggio dalle 9.00 alle 13.00 presso la sede dell’Hub in Franciacorta.

Il workshop si dividerà in due fasi. Una prima sezione sarà orientata all’illustrazione dei caratteri e dei principi del corretto funzionamento dell’archivio aziendale, la seconda parte prevede la dimostrazione pratica del programma Arxivar, che affronterà alcune delle problematiche evidenziate nell’archiviazione ottica e nel workflow. La presentazione sarà tenuta dalla Able Tech srl. Il workshop si terrà presso la sede del Palazzolo Digital Hub – Centro Fidelio 36/G (primo piano) a Palazzolo sull’Oglio (BS). Il costo della partecipazione è pari a 60 euro. Per iscriversi è possibile chiamare il 335 5849395 o spedire un’email a corsi@palazzolodigitalhub.it.

Palazzolo Digital Hub è nato per creare lavoro in ambito digitale. Il centro, che si trova a Palazzolo sull’Oglio, città della Franciacorta che si colloca in un punto strategico tra Brescia e Bergamo, punta sui giovani, offrendo loro uno spazio coworking e corsi di formazione tenuti dall’Academy.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore