Palm. Perdite significative, ma non molla

AziendeMercati e Finanza

Con un comunicato stampa appena diramato, Palm fa sapere al grande pubblico di aver chiuso il primo trimestre finanziario del 2009 con perdite per 41,9 milioni di dollari

Palm, azienda un tempo leader nel mercato dei palmari, ha diffuso i risultati per il primo quadrimestre finanziario del 2009.

Le perdite si aggirano attorno ai 41,9 milioni di dollari, anche se gli introiti sono stati di poco superiori ai 330 milioni di dollari. Anche nello scorso quadrimestre fiscale Palm ha perso circa 40 milioni di dollari, ma la societa’ e’ solida e non si arrende alla forte concorrenza nel mercato degli smartphone.

Da poco, infatti, viene distribuito anche in Italia il nuovo Palm Treo Pro, erede del glorioso Treo, oggi convertito a Windows Mobile, ma con interessanti funzioni Wi-Fi e Gps. La versione open market e’ disponibile in Italia al prezzo di 499 euro.

[ StudioCelentano.it ]

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore