Palmari Hp tuttofare

Dispositivi mobiliMobility

Comunicazione e messaggistica integrata

Hp ha ampliato l’offerta di dispositivi mobili con due palmari, il Travel Companion rx5000 e l’ Ipaq rw6815. Basati su Windows Mobile 5, inaugurano la nuova generazione di palmari Hp. Il Travel Companion propone anche la navigazione Gps, ma consente di navigare sul web e connettersi alle email grazie alla Wlan integrata.

L’Hp rw6815 Personal Messenger permette di effettuare chiamate telefoniche (Gprs/Edge), inviare testi e messaggi, navigare in Internet, controllare le email. Questo nuovo dispositivo offre numerose funzionalità tra cui la possibilità di sincronizzare automaticamente calendario, contatti, agenda, e email via rete cellulare grazie alla tecnologia Direct Push, mantenendo memorizzati gli appunti, i numeri telefonici e l’agenda.

Tutti i nuovi palmari integrano diverse possibilità di connessione e numerose funzionalità di protezione del dispositivo e dei dati, incluso l’accesso Wlan. La tecnologia wireless Bluetooth 2.0 permette di comunicare senza fili, a breve distanza con altri dispositivi Bluetooth1, quali PC o stampanti. Funzionalità continue di storage permettono di evitare la perdita dei dati, delle impostazioni stabilite o delle applicazioni installate nel caso in cui l’utente rimuova o dimentichi di ricaricare la batteria.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore