Panasonic a tutto schermo, 3d e Blu-ray

AccessoriWorkspace

Panasonic amplia la gamma dei Tv Viera al plasma e Lcd, e ha presentato protipi ad elevata efficienza e supersottili e il sistema Home Theatre con tecnologia 3D Full HD Plasma

Panasonic amplia la gamma dei TV Viera al plasma ed Lcd, con schermi di nuove dimensioni e tecnologia di punta della gamma 2009, come NeoPDP e VIERA CAST. AllaConvention Panasonic ad Amsterdam, l’allargamento della gamma di TV Viera con modelli al plasma che modelli LCD di diverse serie (V10, G15,G10, X10 e C10) ciascuna delle quali è dotata di funzioni per ottimizzare la qualità dell’immagine, dedicata agli appassionati di film e videogiochi; inoltre sono previste un gran numero di funzioni per il networking che saranno apprezzate da tutti coloro che sono a caccia di contenuti per l’entertainment.

I prototipi dei televisori al plasma ed LCD sono ad elevata efficienza e dal profilo supersottile, già messi in mostra per la prima volta lo scorso mese di gennaio all’International Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas.

Panasonic annuncia il primo sistema Home Theatre con tecnologia 3D Full HD Plasma al suo debutto europeo, ma già presentato al Ceatec Japan dell’ottobre scorso, e poi al Ces. Lo schermo al plasma HDTV da 103” e il lettore Blu-ray Disc di Panasonic concorrono a realizzare una vera esperienza Home Theatre 3D Full HD.

Leggi ancheThe Inquirer: Panasonic porta il Blu-Ray dappertutto

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore