Le novità di Panasonic al CES

AziendeMarketing
Panasonic presenta il nuovo Plasma

Le Tv Smart Viera di Panasonic aggiungono i modelli a 47 e 55 pollici. La nuvola dei servizi Internet di VIERA Connect aggiunge il cloud. Novità 2012 pwer la linea foto e videocamere

Panasonic ha presentato le novità al CES 2012: le Tv Smart Viera aggiungono i modelli a 47 e 55 pollici, gli home theater, le videocamere e fotocamere; inoltre la nuvola dei servizi Internet di VIERA Connect cloud porta le apps in Tv (Amazon VOD, You Tube, Twitter, Facebook, Bloomberg News, AP, Wall Street Journal, Accuweather, Skype, Wealth TV, CinemaNow, Hulu Plus, Fox Sports, MLB, NBA, NHL e MLS2).

La TV diventa social con MySpace. Justin Timberlake ha svelato al CES in anteprima l’applicazione MySpace per le Tv al plasma Viera, rinnovata anche con funzioni Facebook. Il Ceo di Panasonic, Eisuke Tsuyuzaki ha commentato: “integra totalmente l’esperienza sociale con la tv in nuovi modi che aggiungono una dimensione alla ‘scoperta dei contenuti’, nella evoluzione della tradizionale esperienza televisiva“. La piattaforma VIERA Connect per le Smart VIERA HDTV inclue più robuste opzioni per lo streaming video content via le piattaforme di distribuzione globale, opzioni di social networking, un’app musicale completamente integrata, e apps uniche a misura di bambini, oltre a funzionalità di ricerca intuitiva e ad ampio spettro, per velocizzare,m semplificare e rendere accessibile l’esperienza utente. Oltre a MySpace Tv, Disney Publishing Worldwide, YouTube su Tv, film e Tv archiviati sul cloud con Flixster, l’accesso ai film applauditi dalla critica di Miramax, lo shopping su HSN Shop by Remote, i film on demand di SnagFilms, altre applicazioni arriveranno nel corso del 2012.

Le Tv di Panasonic evolve. Quattordici su 16 modelli di HdTv incorporano la tecnologia LED, inoltre Panasonic ha aggiunto gli schermi da 47 e 55 pollici alla gamma LED/LCD e la linea 3D include, per il 2012, un’unica serie – ET5– che imoiega tecnologia 3D polarizzata. La linea 2012 delle Tv introduce i pannelli IPS LED (In Plane Switching) che allarga l’angolo di visione, senza immagini degradate. La super velocità 1920 backlight scanning per le immagini in alta velocità migliora la risoluzioni nelle scene di azione, inoltre le immagini sono più nitide. La tecnologia LED/LCD riduce del 25% il consumo energetico. Nel dettaglio, la serie WT50 LED segna l’ingresso di due nuovi modelli: TC-L47WT50, a 47 pollici (in diagonale) e TC-L55WT50 a 55 pollici. La serie DT50 con esperienza Smart TV include anch’essa due modelli (TC-L47DT50 e TC-L55DT50), rispettivamente a 47 e 55 pollici.  La serie ET5 con 3D polarizzato e pannello IPS LED si fa in tre: TC-L42ET5 a 42pollici, TC-L47ET5 a 47pollici e TC-L55ET5 a 55 pollici.
Le Tv si completano con la serie E50 con IPS LED (da 42, 47, 55 pollici); i LED HDT di E 5 con risoluzione 1080p e servizio Online Movies; serie X5 con 720p IPS LED;  LCD HDTV della serie U5 (a 1080p); serie C5 a 720p, LCD HDTV.

Il VIERA Plasma è un modello HDTV, arricchito con accessibilità Internet VIERA Connect, supporto al browser Web, Full HD 3D, qualità Pristine Picture e funzionalità eco: 17 nuovi modelli da 42 a 65 pollici.

Le videocamere e fotocamere di Panasonic. Panasonic ha presentato la  LUMIX DMC-FH8 da 16.1 Megapixel e LUMIX DMC-FH6 da 14.1 Megapixel, compatte, sottili e di design.  Dotata di lenti Fast LEICA f2.5, la nuova LUMIX FH6 è equipaggiata con video registrazione HD e Panoramic Shooting, mentre la LUMIX FH8 aggiunge una modalità effetto Creative Miniature e possibilità di ricarica  USB. Con lenti LEICA DC VARIO-SUMMARIT da 24mm, le fotocamere LUMIX FH8 e FH6 offrono uno zoom ottico 5x con f2.5. LUMIX FH8 sarà disponibile in nero, rosso, e viola, LUMIX FH6 in nero, argento e blu. Panasonic ha introdotto anche una compatta LUMIX DMC-S2 da 14.1-megapixel, con funzionalità avanzate:  28mm, lenti LUMIX DC VARIO con zoom ottico 4x, Auto-Focus Sonic Speed, e MEGA O.I.S. per ridurre le foto sfocate per il tremolio delle mani, funzionalità video HD a 720p, ma soprattutto Panorama e modalità Auto Retouch. La gamma Lumix Ultra-Slim (serie LUMIX SZ nei modelli LUMIX DMC-SZ7 e LUMIX DMC-SZ1) ha zoom ottico 10X e grandangolare con lenti Leica. La serie S di Lumix si arricchisce di DMC-S5  a 16.1-Megapixel e DMC-S2a 14.1-Megapixel. Dotate di funzionalità essenziali, si distinguono per lo stabilizzatore ottico MEGA O.I.S. e il grandangolo a 28mm con zoom ottico 4x. Video registrano in alta qualità a 720p HD.

Panasonic presenta il nuovo Plasma
Panasonic presenta il nuovo Plasma
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore