Panda Security manda in vacanza i partner

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Grazie alla partnership con My Travel, reseller, distributori e clienti potranno beneficiare di un buono vacanza in omaggio

Panda Security manda in vacanza i partner. Con la promozione “Vacanze Sicure con Panda Security”, i reseller, i distributori e i clienti corporate delle soluzioni di Panda Security otranno ricevere buoni vacanza in omaggio. Grazie a un’esclusiva partnership con My Travel, i coupon si potranno usare per l’acquisto di una settimana di vacanza in qualunque stagione dell’anno. La promozione, che scadrà il prossimo 31 marzo, è utilizzabile attraverso il sito Internet www.mytravelworld.it .

I reseller che operano nel mercato consumer matureranno 1 punto ogni 4 euro di prodotti acquistati, calcolati sul prezzo di acquisto. Il punteggio totale raggiunto entro la fine di marzo, che deve essere di un minimo mille punti, verrà convertito in un buono con un valore nominale di 500 euro per ogni 500 punti accumulati. Analoga regola vale per i rivenditori che si rivolgono al settore corporate. Questi, oltre al punteggio raccolto relativo alla vendita dei prodotti enterprise, avranno a disposizione 500 punti per ogni soluzione GateDefender venduta – esclusi i Fulfillment. Il punteggio totale dovrà essere di minimo 1.250 punti pari a 5 mila euro di fatturato.

I distributori matureranno 1 punto ogni 7 euro di prodotti consumer e/o corporate comprati – sempre calcolati sul prezzo di acquisto – più ulteriori 500 punti per ogni GateDefender venduto. I punti ottenuti verranno convertiti in un coupon dal valore nominale di 2.000 euro per la formula “2×1” (partono 2 persone, paga 1 sola).

All’azienda cliente sarà offerto, con il Media Kit Corporate, un buono “2×1” per ogni acquisto di soluzioni corporate di almeno 2 mila euro. Qualora l’ammontare della spesa fosse inferiore e – comunque a partire da 500 euro – si avrà in omaggio un buono da 500 euro.

I buoni saranno utilizzati al momento della prenotazione di un viaggio di una settimana per due persone con l’operatore My Travel per destinazioni selezionate, che potranno essere integrate con altre, compatibilmente con la disponibilità delle agenzie partner della promozione. Le strutture potranno essere sostituite in base alla disponibilità al momento della prenotazione stessa.

Lo sconto viene applicato alla quota base riportata nel catalogo del Tour Operator di riferimento (al netto delle spese aeroportuali, quote iscrizione, assicurazione e visto ove previsto) e non è cumulabile con altre offerte.

I buoni saranno consegnati a reseller e distributori durante il mese di aprire 2008 e potranno essere spesi entro il 30 aprile 2009. Non sono nominali, quindi, possono essere ceduti a terzi per operazioni promozionali o per premiare dipendenti e collaboratori.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore