Panda Security premia anche il mondo consumer

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Tutti coloro che acquisteranno un prodotto consumer entro il 31 marzo 2008 riceveranno un buono sconto fino a 250 euro

Panda Security regala viaggi anche sui prodotti consumer. Infatti, tutti coloro che compreranno entro il 31 marzo 2008 una delle soluzioni Consumer Full 2008, Panda Antivirus, Panda Antivirus + Firewall, Panda Internet Security, avranno in regalo un buono. Questo si potrà usare per l’acquisto di una settimana di vacanza in qualunque stagione dell’anno.

L’iniziativa, in collaborazione con My Travel è articolata su tre livelli, a seconda del prodotto scelto. All’acquisto di Panda Antivirus 2008 si avrà in omaggio un buono vacanza con un valore nominale di 100 euro, mentre se si sceglierà la soluzione Panda Antivirus + Firewall 2008, lo sconto sale a 150 euro. Invece, per chi comprerà la suite Panda Internet Secuirty 2008 il coupon vale 250 euro

La società precisa che in caso di prenotazione di un viaggio con un costo inferiore a mille euro il valore del buono sarà ridotto del 50%. In ogni caso il valore della pratica non potrà essere inferiore a 500 euro. Sarà possibile cumulare più buoni vacanza (esclusivamente della stessa tipologia) per la stessa pratica: si può infatti utilizzare un buono vacanza ogni mille euro di valore. In tal caso il valore dei buoni successivi al primo sarà ridotto del 50%. L’iniziativa è valida anche sulle offerte last minute. In tal caso il valore del buono vacanza sarà ridotto del 50%.

Questo andrà utilizzato al momento della prenotazione di un viaggio di una settimana per un importo minimo di mille euro, compatibilmente con la disponibilità delle agenzie partner della promozione. Sarà possibile usufruire di più buoni (esclusivamente della stessa tipologia e vacanza) utilizzandone uno per ogni mille euro di valore. L’iniziativa è valida anche sulle offerte last minute. Il coupon potrà essere cumulato con le condizioni speciali presentate sul catalogo dei tour operator, ad esempio gli sconti viaggi di nozze e prenota prima, ma non con le offerte soggette a disponibilità.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore