Parma: Crm per il Fashion

Aziende

Appuntamento a Parma il 20 settembre per parlare di gestione integrata della clientela nel settore della moda. L’incontro riguarda l’uso del Crm on-demand

Funzionalità e modalità d’implementazione del Crm on-demand saranno i temi al centro di un incontro promosso da Salesforce.com, SoftinTime e Rds, in programma per il 20 settembre 2005 a Parma. Nel corso dell’evento, battezzato “Crm for Fashion”, SoftinTime presenterà, attraverso esempi e applicazioni di successo, le peculiarità tecnologiche di questa soluzione appositamente elaborata per le aziende d’abbigliamento. L’Incontro si terrà martedì 20 settembre, dalle ore 9 alle 13, nella sede di Rds Software di Parma (Strada dei Mercati 16/E), la partecipazione all’evento è gratuita, ma i posti sono limitati. Le aziende interessate possono contattare il numero verde 800 782619, o registrarsi direttamente sul sito www.salesforce.com/it/orderEntry/contact.jsp.

“Dalla constatazione della crescente valenza strategica del Crm è nato il progetto di questo incontro – spiega Edoardo Bolzani, presidente Rds Software, con il quale intendiamo fornire alle aziende una panoramica sulle opportunità aperte dall’applicazione Crm on-demand, per poi scendere gradualmente nel dettaglio delle procedure necessarie per l’implementazione e l’integrazione con le applicazioni già esistenti”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore