Parte in Italia: "Tu, PMI"

Aziende

Arriva nel Bel Paese la nuova campagna pubblicitaria di Cisco Systems creata per le Pmi e le loro problematiche Ict. Rilanciato per l’occasione anche il sito dedicato

Si chiama “tu, PMI” ed è il claim della nuova campagna pubblicitaria di Cisco Systems creata su misura per le Piccole Medie Imprese. L’intento è di promuovere l’adozione di soluzioni tecnologiche avanzate per essere sempre più competitivi sul mercato, ottenendo il massimo dalle proprie infrastrutture di rete e dal proprio business. Gli obiettivi di ogni PMI possono essere differenti ma esiste un’esigenza comune: proteggere le risorse aziendali 24 ore su 24, ridurre i costi operativi, ampliare la produttività e migliorare il servizio fornito al cliente. Per soddisfare queste esigenze Cisco punta su un nuovo metodo con cui fare il business. Ed è proprio questo il leit motive di questa nuova campagna pubblicitaria che vedrà coinvolti diversi mezzi di comunicazione tra cui la carta stampata e Internet.

“Tu, PMI” non è solo una campagna pubblicitaria ma un vero e proprio strumento di sensibilizzazione nei confronti delle Pmi affinché ottengano il massimo dalle proprie reti ed essere ancora più competitive sul mercato. E in questo contesto, Cisco Systems è in grado di supportarli nell’evoluzione del proprio business grazie a Cisco Smart Business Communications, una soluzione completa di connettività di rete, servizi, assistenza e opzioni di finanziamento, in aggiunta a partner e fornitori di servizi specializzati, per concepire e fornire la soluzione giusta che si evolve con le esigenze delle singole aziende.

“L’iniziativa è nata con l’obiettivo di avvicinare e dialogare con la realtà unica delle Pmi in Italia, aiutarle ad interpretare la miriade di proposte e manifesti sulle potenzialità di Internet con un linguaggio nuovo e con scene tratte dalla vita di tutti giorni comunichiamo la reale capacità della rete di cambiare il modo di lavorare – ha affermato Cristina Marcolin, direttore comunicazione di Cisco Systems Italy -. La tecnologia non è più solamente uno strumento per ridurre i costi bensì un vero e proprio mezzo per ottenere reale vantaggio competitivo. Le Pmi e la loro particolarità sono al centro delle attenzioni ‘tecnologiche’ di Cisco, con proposte concrete e soluzioni utili per realizzare le proprie aspirazioni”.

In concomitanza con il lancio della nuova campagna, Cisco ha rilanciato anche il proprio sito italiano dedicato alle Pmi (www.cisco.com/it/tupmi), che oggi offre informazioni tecnologiche, ma anche un vero e proprio percorso di evoluzione strutturato e pianificato per aiutare le aziende a trarre vantaggio dalle opportunità commerciali e massimizzare a lungo termine i propri investimenti tecnologici.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore