Partnership di FrontRange Solutions e Alcatel

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Heat Service & Support si collega con OmniTouch Contact Center di Alcatel

FrontRange Solutions e Alcatel OmniTouch forniscono ai partner per le soluzioni una connessione tra Heat Service Support e Alcatel OmniTouch. La soluzione globale, che si ottiene collegando Heat e Alcatel OmniTouch, mette a disposizione delloperatore, nel momento stesso in cui arriva la chiamata, dei messaggi sullo schermo che contengono tutti i dettagli sui contatti del cliente e sul suo storico. Gli effetti positivi di questo approccio sono immediati; infatti si possono creare relazioni personalizzate tramite il telefono, risposte utili e specifiche per le richieste del cliente, proposte di servizi adatti al profilo dellutente, processi automatici della registrazione dei dati tramite GoldMine e unificazione dei record dello storico indipendentemente dal canale di comunicazione telefono, posta elettronica o lettera. Per molti anni GoldMine, il programma specifico per la vendita e il marketing di FrontRange Solutions, si integrato con Alcatel OmniPCX Office, tramite Alcatel PIMphony. Come strumento per la produttivit individuale, PIMphony ha consentito di migliorare la qualit della gestione delle relazioni con i clienti grazie ad un accesso istantaneo al database di GoldMine, garantito per ogni chiamata in arrivo. Heat Service Support rende disponibile una soluzione per il servizio e il supporto agli utenti di semplice utilizzo, ricca di funzionalit e con una visione personalizzata del cliente, aspetto questo che consente alle organizzazioni di ridurre i costi IT, migliorare linterazione con gli utenti per quanto riguarda il supporto e accrescere la loro fedelt. I potenti moduli aggiuntivi come Heat Self Service, Heat Asset Tracker e Knowlix permettono di ottenere una gestione dei valori proattiva, una migliore produttivit e un ritorno dellinvestimento facilmente misurabile. Questa soluzione affidabile e pratica aiuta a controllare il servizio ai clienti e consente di risolvere in modo rapido ed efficiente tutte le questioni legate al supporto. Integrando Heat Service Support con GoldMine Sales Marketing si crea una suite completa per la gestione delle relazioni con i propri contatti, che consente di vedere in tempo reale i prospetti relativi ai clienti e determina il raggiungimento di ottimi risultati. La gamma GoldMine costituita da soluzioni per il CRM tra le pi apprezzate dal mercato, sia per singoli utenti, sia per gruppi di lavoro. Progettato per le imprese di piccole e medie dimensioni, che devono recuperare il gap tra i sistemi tradizionali per la gestione dei contatti e le complesse soluzioni di customer relationship management, questo programma consente di automatizzare le vendite, le attivit di marketing e le operazioni commerciali, utilizzando allo stesso tempo potenti funzionalit che aiutano a centralizzare le informazioni relative ai clienti e a condividere i dati importanti con tutti i collaboratori. La linea GoldMine si integra facilmente con le pi diffuse applicazioni desktop, come i pi noti software gestionali, fornendo una visione completa e dettagliata per ogni cliente. Inoltre, le notizie relative allagenda e ai contatti possono essere sincronizzate con il PDA e con altri dispositivi portatili. Questo potente software ha ricevuto numerosi riconoscimenti di settore e garantisce risultati concreti da oltre dodici anni.

Autore: ITespresso
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