Partnership per la sicurezza

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

La collaborazione con Eutronsec consente a Elmat di rafforzare l’offerta
dedicata alla sicurezza.

Eutronsec, azienda specializzata nello sviluppo di dispositivi per la sicurezza rivolti a Internet e alle soluzioni software, affida la distribuzione dei prodotti a Elmat.

L’accordo, che nasce anche grazie alla partnership precedentemente siglata da Eutronsec con Clavister Ab, già distribuita da Elmat, prevede la vendita della gamma di prodotti Eutronsec destinati alla sicurezza delle informazioni.

In particolare, per ciò che riguarda firma digitale, crittografia e meccanismi di strong authentication, individuabili nelle famiglie di token Usb CryptoIdentity e CryptoCombo, nel pacchetto per la protezione di laptop e desktop ControlSphere, e nella linea dei lettori smart card SimPocket e SmartPocket.

??La collaborazione con Elmat ? spiega Marco Costa, sales specialist authentication solutions – ci consentirà di raggiungere una rete di rivenditori e integratori di sistemi alla ricerca di nuove soluzioni, che andranno ad arricchire e completare l’offerta dedicata alla sicurezza?.

Per Michele Scapolo, responsabile commerciale di Elmat, ??La piena consapevolezza dei governi verso il problema dei dati garantirà nei prossimi anni una domanda sempre maggiore sia da parte della Pubblica amministrazione, sia soprattutto delle imprese private, vero fulcro delle problematiche di sicurezza?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore