Passaggio di testimone al vertice di 3Com

ManagementNomine

Robert Mao nominato nuovo Ceo e Ronald Sege nuovo Presidente e Chief Operating Officer

3Com ha affidato l’incarico di nuovo Chief Executive Officer a Robert Mao, che subentra a Edgar Masri e continuerà a far parte del Consiglio di Amministrazione. La società ha annunciato inoltre il rientro di Ronald Sege con le mansioni di Presidente e Chief Operating Officer, e la sua nomina a membro del Consiglio di Amministrazione con decorrenza 30 aprile 2008, data del suo ritorno in azienda.

Desideriamo ringraziare Edgar per il contributo reso a 3Com alla guida dell’azienda”, ha affermato E ric Benhamou, Presidente del Consiglio di Amministrazione della società. “Edgar ha aiutato l’azienda a superare una fase impegnativa e ci ha permesso di raggiungere importanti traguardi su diversi fronti, tra cui l’acquisizione di H3C e lo sviluppo di una strategia tecnologica differenziata con Open Services Networking (OSN). Gli auguriamo buona fortuna per il futuro”.

Robert Mao avrà i propri uffici in Cina. Sege coordinerà dagli Stati Uniti le attività di 3Com al di fuori della Cina per accelerare l’ingresso dei prodotti sviluppati da H3C nei mercati internazionali e per garantire che 3Com offra assistenza e supporto di alto livello a clienti e partner in tutto il mondo. Sege, che risponderà a Mao, avrà inoltre il compito di concentrare gli sforzi sull’obiettivo della redditività generale, nonché di tentare di massimizzare il valore della divisione TippingPoint, che prosegue il proprio cammino verso una sempre maggiore autonomia operativa.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore